Il B&B

Il B&B è immerso nel centro storico di Trapani occupa una posizione strategica rispetto a molte attrazioni della zona; dista pochissimi passi dalle splendide spiagge di sabbia dorata, dai locali e negozi più prestigiosi, dal porto da cui è possibile l’imbarco con aliscafi e traghetti per le isole (Favignana, Levanzo, Marettimo, Pantelleria), dalla stazione ferroviaria e autostazione, dalle fermate dei bus urbani e da/per aeroporto Birgi (TPS).

L’appartamento ristrutturato nel 2010, arredato con gusto e cura dei particolari è composto da camere doppie/matrimoniali e singole (tutte con possibilità di letto aggiuntivo) ed una sala colazione.

Le camere sono pensate per assicurarvi il massimo del comfort, ben arieggiate ed illuminate e con ampi balconi; esse sono dotate dei seguenti confort:
  • Set biancheria da bagno e da camera,
  • Asciugacapelli,
  • Linea cortesia,
  • Set lucida scarpe,
  • TV-LCD,
  • Climatizzatore/pompa di calore e/o ventilazione a pale/stufa,
  • Uso frigo.
 
Nei pressi della struttura c'è la disponibilità di parcheggio gratuito o a pagamento anche custodito. La colazione a buffet  è servita nella sala comune tra le 8:00 e le 10:00.

Grazie all'ottima posizione gli ospiti possono agevolmente visitare le numerose e antiche chiese che sorgono nei dintorni, in particolare la Chiesa del Purgatorio ospitante i Sacri Gruppi dei Misteri che sfilano in processione il Venerdì Santo per le vie della città, passando anche davanti la nostra struttura dandovi la sensazione di poterli toccare. Si possono facilmente visitare anche le più rinomate località balneari (San Vito lo Capo, Makari, La riserva dello Zingaro, Scopello), i meravigliosi siti archeologici (Mothia, Segesta, Selinunte) e il suggestivo borgo medievale di Erice famoso luogo di storia, miti e leggende.

Check-in: h24 specificando l'orario d'arrivo.
Check-out: entro le 10:00.
Colazione: 8:00 – 10:00.